JP Salute e Sicurezza

Certificazione e accrediti

JP Salute e Sicurezza promuove programmi di formazione professionale, manageriale ed imprenditoriale per favorire lo sviluppo delle imprese e la crescita professionale dei lavoratori.

Certificazione e accrediti

JP SALUTE E SICUREZZA ha ottenuto da AXE REGISTER la certificazione di qualità per:
Progettazione ed erogazione di percorsi di formazione e di aggiornamento rivolti alle imprese, di formazione per l’autoimprenditorialità, di formazione superiore e corsi di abilitazione professionale (Settore EA : 37) secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015.

Inoltre, JP SALUTE E SICUREZZA è CENTRO ACCREDITATO E.BI.GEN. DI DIRETTA EMANAZIONE PER LA FORMAZIONE CONTINUA E PROFESSIONALE come definito dall’Art. 51 del D.Lgs. 81/08

Professionalità dei formatori

Nell’ambito delle attività formative di JP SALUTE E SICUREZZA i docenti sono l’elemento più importante per il conseguimento di un alto livello qualitativo dei servizi offerti; la loro selezione ed il controllo sul loro operato è di estrema importanza e delicatezza.

Il sistema qualità di JP SALUTE E SICUREZZA prevede per le attività formative una procedura per definire i criteri da utilizzare nella scelta di nuovi docenti e altri collaboratori e nella qualificazione di quelli già incaricati.

Valutazione delle attività formative


Obiettivo primario di JP SALUTE E SICUREZZA è la soddisfazione di quanti usufruiscono dei servizi offerti e il miglioramento continuo dei servizi erogati.
La valutazione delle attività formative e la verifica della soddisfazione del cliente viene effettuata attraverso la somministrazione di questionari di customer satisfaction, l’analisi dei risultati, la valutazione degli stessi e l’attivazione di azioni correttive. Oggetto della verifica sono i docenti, i metodi didattici, il materiale didattico, l’efficacia della formazione, la gestione dei seminari e dei convegni, gli aspetti logistici.

Carrello
Torna in alto